Translate

lunedì 21 novembre 2016

Post 14. La chimica e il colore Pesca Scuro

LA PILLOLA CONTRO LA DISFUNZIONE ERETTILE

Si chiama Levitra, ed è prodotta da Bayer. Questa pillola color pesca contiene il principio attivo "vardenafil" che aiuta efficacemente gli uomini a raggiungere un normale corretto flusso di sangue nel pene.
Levitra

Vardenafil è un inibitore orale della PDE-5 per il trattamento della disfunzione erettile maschile e impotenza.
La fosfodiesterasi tipo 5 (PDE-5) è l'enzima predominante presente nel tessuto erettile del pene ed è associata alle erezioni. Gli inibitori della PDE-5 bloccano tipicamente questo enzima per aumentare o prolungare la risposta erettile. 

C23H32N6O4S
Formula molecolare del Vardenafil

Vardenafil permette ai maschi di raggiungere un'erezione più duratura e possente, e dopo che l’uomo ha finito la sua attività sessuale, il flusso di sangue nel proprio pene diminuisce e quindi l’erezione finisce.
Il Vardenafil è un farmaco clinicamente testato e la FDA americana l’ha anche approvato come uno dei migliori farmaci per il trattamento dell'impotenza.




Approfondimenti:
https://it.wikipedia.org/wiki/Vardenafil

Fonte:
http://www.ok-salute.it/sessualita/farmaci-per-lerezione-levitra/







LA FUNZIONE DEL BETA-CAROTENE

Numerosi studi hanno dimostrato che le persone che consumano una dieta ricca di verdure di colore giallo scuro arancione (carote) e verdure verde scuro (broccoli) sono molto meno probabilità di sviluppare il cancro e malattie cardiache.


E 'stato inoltre stabilito che le persone con bassi livelli di beta-carotene nel sangue hanno una maggiore incidenza di malattie cardiache e il cancro, in particolare il cancro del polmone.

Formula chimica - C40H56

Per le persone che non amano mangiare i loro frutti e verdure, una pillola di supplemento di beta-carotene è stato introdotto nel mercato.


Ma basterà prendere una pillola invece di mangiare frutta e verdure per ottenere gli stessi benefici?
I funzionari del National Cancer Institute hanno svelato la risposta a questa domanda pubblicando i risultati di due grandi studi: http://schoolworkhelper.net/beta-carotene-function-sources/


Il beta-carotene è molto simile al color pesca scuro preso in analisi in questo blog ed è per questo motivo che è stato trattato questo articolo.

Approfondimenti:
https://en.wikipedia.org/wiki/Beta-Carotene






Nessun commento:

Posta un commento